Ecco cosa non mangiare mai da McDonald’s: parola dei dipendenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:50

I fast food sicuramente non sono l’alternativa più salutare ad un buon piatto di pasta, di carne o di pesce, anzi. Tuttavia impazzano fra i giovanissimi (e non solo) soprattutto per le porzioni abbondanti e per i prezzi molto contenuti, oltre che per l’abbordabilità e velocità della fruizione. Se però anche voi amate andare da McDonald’s, come milioni di persone nel mondo, ci sono cose che dovreste tenere a mente, se non altro perché ce le dicono gli stessi dipendenti.

mcdonaldsIl Mirror, sulla base di un sondaggio di Reddit, sostiene che molti dipendenti sconsigliano di ordinare il filetto di pesce, che viene lasciato per ore freddo prima di essere servito, dato che è un piatto poco ordinato. Un altro dipendente ha invece sostenuto che sussiste un grave problema di pulizia. I lavandini sono fuori dai bagni per permettere ai dipendenti di controllarsi a vicenda nel lavaggio delle mani, lavaggio che, denuncia il dipendente, spesso e volentieri viene saltato. 

Inoltre il cibo “grigliato” è solamente precotto e riscaldato nel microonde, mentre le patatine fritte sono piene zeppe di sale. Non finisce qui: nei fast food di notte, dicono i dipendenti, non andateci. I capi non ci sono, e vige l’anarchia totale in termini di pulizia e di sicurezza alimentare.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!