Gossip Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo: sbotta su Instagram!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:31

giulia-de-lellis-camilla-mangiapeloAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta Camilla Mangiapelo, corteggiatrice del tronista Riccardo Gismondi del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

La corteggiatrice negli ultimi giorni è stata spesso al centro di moltissime critiche, per la questione della sua probabile amicizia con l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

Stanca delle continue critiche e dei moltissimi insulti, Camilla ha postato il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: “Io mi domando come voi facciate a commentare con così tanta cattiveria”, per poi aggiungere: “Non sono Rambo e purtroppo per me a 19 anni certi commenti, certe parole e certe cattiverie mi ronzano in testa fin quando non vado a dormire e tornano ad assillarmi quando mi sveglio“.

La ragazza conclude il suo sfogo dicendo: “Mi sono stancata di tutta la vostra vena critica e di tutto quello che riuscite a dire, cominciate a pensare alla vostra vita e quanto ci si possa star male di fronte a certe cose. Ci ho girato intorno ma alla fine ho detto la verità, che devo fare ora, farmi crocifiggere?“.

Riuscirà Camilla a mettere a tacere le continue critiche nei suoi confronti da parte dei fan?!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!