Roma: angeli ripresi mentre volano nel cielo. Video shock

Stupore e sbigottimento per le strade di Roma. Uno studente fuorisede è infatti riuscito a filmare qualcosa che ha dell’incredibile, qualcosa che si stenta anche a credere se non fosse che il fatto è suffragato da decine di testimonianze e dal video del giovane che, senza ombra di dubbio, mostra qualcosa che la mente rigetta come inverosimile.

Due angeli hanno infatti sorvolato i cieli della capitale per una manciata di secondi prima di sparire inghiottiti dalle nuvole. Nel video si distinguono chiaramente due figure alate volteggiare con abbandono nel cielo. E’ giusto un attimo, il tempo necessario per poterle mettere a fuoco, poi la loro sagoma si inabissa al di la delle nubi e su tutti non resta altro che un senso di stupore impossibile da dimenticare. Antonio Perrella, il giovane autore del video in questione, ha risposto così alle domande dei giornalisti: “Mi trovavo al bar Meeting con gli amici, come faccio tutte la mattine prima di recarmi all’università. Quello che abbiamo visto a un certo punto è stato assurdo. Due angeli sono comparsi, due veri e propri angeli. Sono ancora turbato per l’accaduto”.”

Mentre accadeva ciò, anche un avvocato della zona, Alfredo Pera, si trovava ad assistere allo stesso evento: “Stavo fumando una sigaretta qui fuori. Quello che ho visto è qualcosa a cui ancora faccio fatica a credere. Non può essere vero” dice in maniera concitata “Che significa? Ci sono forse degli esperimenti in ballo? Spero sia fatta chiarezza sulla questione”.

Intanto la storia travalica i confini nazionali, Di essa si sta occupando anche la stampa estera ed ora si attendono nuovi sviluppi in merito.

A seguire il video in questione: