Calcio femminile, Serie B: in campo domenica per la quinta giornata

Serie B femminileTorna l’appuntamento di Calcio Femminile Italiano con la quinta giornata del Campionato di Serie B Femminile che verrà disputata domenica 13 Novembre alle ore 14.30.

GIRONE A
Il Girone A vedrà il big match tra Empoli e Novese dove prima e seconda in classifica si scontrano. Alessandria affronterà l’altra piemontese della Juventus. Ligorna contro Dopo la vittoria convincente nel derby, Molassana Boero proverà a cercare la continuità positiva contro Torino. Invece Amicizia Lagaccio, sconfitta appunto nel derby, proverà a rialzarsi nel match con Musiello Saluzzo. Le due squadre sarde, Oristano e Caprera affronteranno rispettivamente Ligorna e Lucchese, in match preziosi per la conquista di altri punti.

RISULTATI E CLASSIFICA serie B – Girone A

________________

GIRONE B
Per quanto riguarda il Girone B si prospetterà una partita semplice per la prima in classifica Permac che giocherà contro la Virtus Padova cercando di portare a casa la quinta vittoria consecutiva. Sarà un bel testa a testa lo scontro tra Marcon e Padova CF che si trovano entrambe nella parte alta della classifica, in più il Padova deve riscattarsi dal pareggio della scorsa giornata. New Team Ferrara sarà ospite della Grifo Perugia, mentre Sassuolo, dopo la sconfitta di misura contro la prima in classfica, sfiderà l’Arezzo per portarsi a casa punti. Dopo il primo punto rimediato in campionato nel weekend precedente, La Saponeria potrà giocarsela contro l’Imolese in uno scontro che potrà dare luogo a un doppio volto. Infine il Castelvecchio, dopo due sconfitte consecutive, cercherà di recuperare i punti persi contro Gordige che si trova nella zona bassa della classifica.

RISULTATI E CLASSIFICA serie B – Girone B

________________

GIRONE C
Il Girone C continua vedendo al vertice solo Pro San Bonifacio che affronterà Vicenza in una partita che si prospetta facile sulla carta. Anche per Valpolicella ci sarà un’avversaria apparentemente facile in quanto neo promossa, ma invece è da tener presente che Riozzese è riuscita a risalire in classifica molto velocemente dopo un inizio un po’ titubante, quindi serve non abbassare la guardia. Inter, reduce dal pareggio contro Azalee, si troverà di fronte Unterland Damen che dista un solo punto dalla Milanese: sarà uno scontro importante. Orobica sarà ospite a Gallarate in casa delle Azalee in una gara che sarà un bel testa a testa. Stessa tipo di incontro sarà quello tra Trento Clarentia e Meda che devono cercare di risalire in classifica. Milan Ladies cercherà di trovare una vittoria, dopo due sconfitte consecutive, contro Fortitudo Mozzicone. Infine le due squadre ancora senza punti, ovvero Azzurra S. Bartolomeo e Sudtirol Damen, si affronteranno in uno scontro diretto al meglio dei primi punti stagionali.

RISULTATI E CLASSIFICA serie B – Girone C

________________

GIRONE D
Il Girone D infine vedrà le capolista Pink Bari e Roma affrontare rispettivamente Domina Neapolis che potrà dare del filo da torcere alle Baresi, e Lazio Women in un derby regionale. Interessante sarà lo scontro tra Salento Women e Napoli CF che sono reduci da buone prestazioni, mentre Latina vedrà un match ostico contro Grifone Gialloverde che è alla ricerca di punti dopo due giornate no. Apulia Trani potrà giocarsela con Napoli Dream Team alla ricerca dei primi punti stagionali, mentre Roma XIV, sempre a zero punti, vedrà come avversaria alla portata Femminile Nebrodi.

RISULTATI E CLASSIFICA serie B – Girone D

SOSTIENI ANCHE TU IL CALCIO FEMMINILE!