Milano, uomo investito alla fermata dell’autobus: è in condizioni gravissime

Un terribile incidente stradale è accaduto questa mattina attorno alle nove a Milano. In viale Puglie, zona Cailvarate, un uomo stava attendendo l’autobus alla fermata. Ad un certo punto un’auto gli è piombata addosso: l’uomo è stato investito in pieno, e subito l’intervento del 118 lo ha portato all’ospedale. Le generalità dell’uomo rimasto vittima dell’incidente non sono ancora state rese note. La tragedia si è consumata nel giro di pochi secondi.

milanoLa polizia locale ha controllato le videocamere della sorveglianza di alcuni negozi in zona ed ha ricostruito così il terribile incidente. L’investimento è avvenuto alla fermata dei bus delle linee 84 e 93. Subito dopo l’incidente sono intervenute tre ambulanze ed un’auto medica per prestare soccorso all’uomo, in condizioni disperate. Adesso è stato portato al Policlinico, purtroppo le sue condizioni sono veramente gravi e i dottori stanno decidendo come procedere.

L’auto che ha investito l’uomo si è fermata subito, ha dato l’allarme ed ha aiutato i soccorsi. Non sono ancora note quali siano state le cause dell’incidente, che sono in fase di accertamento. La polizia sta effettuando i rilievi lungo viale Puglie, il traffico è stato momentaneamente interrotto in tutto il viale con alcuni disagi per la circolazione delle auto e dei pullman.