Uomini e Donne, Claudio D’Angelo: Ginevra e la lotta per conquistarlo!

claudioAd attirare l’attenzione del gossip nelle utlime ore è stata Ginevra Pisani, corteggiatrice di Claudio D’Angelo, attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alla e14.45.

Sin da subito il tronista è apparso attratto dalla corteggiatrice, nonostante ad oggi continui a ribadire che la sua giovane età ostacola parecchio la loro frequentazione, Ginevra ha infatti 18 anni. I due continuano comunque a conoscersi e a creare sempre più complicità l’uno verso l’altra, anche se nelle ultime puntata Ginevra sembra essere infastidita a causa del comporto di Claudio nei confronti della altre corteggiatrici.

Dall’ultima registrazione del Trono Classico abbiamo scoperto che l’ex fidanzata del tronista abbia smentito tutto ciò che lui aveva affermato in merito alla questione dei messaggi che si era scambiati, sostenendo che sia stato proprio lui a cercarla e ad ammettere che sia la donna della sua vita.

Come reagiranno le corteggietrici davanti alla gravità di tale accusa nei confronti di Claudio?!

Intanto Ginevra nelle ultime ore ha postato un messaggio che pare proprio sia riferito alle sue rivali presenti in studio, ha infatti scritto: Voi pensate alle amicizie da cercare, io intanto penso all’uomo da conquistare.

Sara Fonte