Uomini e Donne, Valentina Rapisarda in ospedale: un piccolo incidente di percorso!

Valentina-Rapisarda-560x560Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

A quanto pare la storia tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli è giunta nuovamente al capolinea, i fan continuano comunque a sperare in una loro riconciliazione.

Intanto, nelle ultime ore Valentina ha allarmato i fan lasciando intendere che si trovasse in ospedale, scrivendo su Instagram: “Ed è proprio vero che nel momento del bisogno ci accorgeremo sempre  di chi c’è sempre stato o chi ha fatto finta di esserci #nonsidorme #incidentidipercorso”.

Lei stessa però ci ha tenuto a rassicurare tutti postando il seguente messaggio: “Nulla di grave, ho avuto delle complicazioni con un precedente intervento ed ho dovuto riparare il danno”.

La Rapisarda ha poi concluso dicendo: “Ragazze vi chiedo solo una cosa… sul mio profilo potete parlare di me, insultarmi, incoraggiarmi, fare delle critiche sperando che siano costruttive… ma non siate pesanti con terze persone, perchè per me è molto spiacevole leggere certi commenti. Spero abbiate capito, un caro saluto a tutte“.

Auguriamo quindi a Valentina di riprendersi in fretta e tornare ad aggiornarci sulle sue vicende personali.

Sara Fonte