Cane solo in casa? Ecco cosa fa – VIDEO VIRALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:42

Questo video virale davvero commovente, mostra  quel che è  accaduto  quando Yowie, un cane amorevole, è stato lasciato a casa mentre il suo proprietario, Jeff, si reca a  lavorare, ed è stato fuori quasi sette ore, lasciando la videocamera accesa.  Yowie  intanto se ne stava a casa buono, semplicemente steso e rilassato  sul divano, a poltrire e aspetare che il suo amato padrone,  Jeff, tornasse da lavoro.

cane

Mio padre si era offerto di dipingere il soggiorno, allora  mia moglie ed io, siamo stati fuori e dopo  ci siamo trasferiti nella nostra casa ridipinta. Un giorno, dopo la verniciatura, mio padre  ci ha raccontato e domandato se sapevamo che il nostro cane, Yowie, non si muoveva  dal divano tutto il giorno quando noi non eravamo in casa, ed è così che ho deciso di regstrare  il tutto in un video”.

il piccolo è un cucciolo pigrone, e se ne sta tutto il giorno ad aspettare il padrone, che quando torna (dopo le feste di bentornato) lo porta in giro, un episodio gioioso in cui si nota tutta la vitalità dell’ allegro protagonista a quattro zampe, un video che è diventato subito virale e che sta facendo il giro del web in tutto il mondo.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!