Cina: gigantesco oggetto misterioso precipita in una miniera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:40

objUn gigantesco pezzo di metallo di provenienza misteriosa è precipitato dallo spazio causando uno spaventoso boato in una miniera nello stato di Kachin (Cina).

La scorsa notte la popolazione del villaggio di Burma è stata svegliata da un terrificante boato ed ha pensato ad un esplosione, ma la paura si è dileguata quando il rumore è cessato. Il giorno dopo, i lavoratori della miniera si sono trovati di fronte a questo misterioso oggetto che potrebbe essere un razzo, un missile è una parte di un satellite spia che orbitava nell’atmosfera terrestre. Il misterioso oggetto (lungo 4,5 metri e largo 1,2 metri) è precipitato infrangendosi sul terreno, caduto per oltre cinquanta metri in un burrone e sfiorato alcune abitazioni vicine alla miniera senza causare danni alle abitazioni o ai suoi abitanti.

Dalle fonti locali raccolte sembra che lo stesso giorno della caduta di questo rottame, un satellite cinese sia stato mandato in orbita tramite un razzo, non si sa ancora come il lancio del satellite abbia potuto causare la caduta oggetto astrale. Alcuni, i più complottisti, sostengono  che in realtà il lancio del satellite sia stato un modo di mascherare il lancio di un missile che distruggesse il satellite spia che orbitava sopra la Cina, quale sarà la verità?

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!