Gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli: tentata ancora dalla chirurgia?!

valli-ludovicaLudovica Valli torna al centro dell’attenzione del gossip, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale durante il suo percorso è stata spesso al centro di critiche e polemiche.

A quanto pare i fan non hanno visto di buon occhio il fatto che la Valli abbia ceduto alla chirurgia estetica, continuano infatti a trapelare nuove critiche sul web.

La stessa Valli stanca di leggere le critiche aveva postato pochi mesi fa il seguente messaggio: “Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio! Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso, per poi aggiungere: Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita”. Il motivo è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi ripeto, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni, grazie!”

La madre della ragazza aveva dichiarato: “…Ve lo ripeto ancora una volta…Ludovica è nata con un problema fisico quindi di conseguenza ha dovuto subire un intervento… ve lo ripeto ancora…”.

A quanto pare la questione chirurgia è saltata ancora una volta fuori, stavolta però i fan accusa la Valli di aver rifatto le labbra, lei sbotta e dice: “Le labbra rifatte voi non sapete neanche come sono fatte, ragazze mie, se queste sono rifatte io sono bionda”.

Ancora una volta a difenderla è la madre, postando il seguente messaggio: “Mia figlia non è rifatta, penso che a 19 anni non ne abbia bisogno… Vi chiedo gentilmente di non offenderla più. Fatevi una vostra vita!”.

Sara Fonte