Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari: il segreto del mio successo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:16

tina-cipollari1ultime ore ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stata Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne.

La nota opinionista ha dichiarato più volte di aver ricevuto diverse proposte e di essere quindi più impegnata rispetto al passato, ma ha comunque trovato il tempo per prendere parte al famoso talk show, nel quale ricopre un ruolo alquanto particolare.

E’ stata proprio Tina a voler spiegare il suo personaggio durante un’intervista, dichiarando: “Il personaggio è a livello estetico, con gli abiti sfarzosi e il mio modo di fare, ma Tina è Tina. Quello che penso è reale, c’è poco di personaggio in quello che dico e faccio.

La Cipollari ha poi aggiunto: A volte, è vero, sono un pò sopra le righe, però sono una donna sincera, cerco di essere sempre me stessa, non c’è finzione. La chiave del mio successo è proprio la spontaneità, non mi metto a pensare se dire o non dire una cosa per non rischiare di essere impopolare, io la dico proprio come la sento!

Tina conclude dicendo: Metto in conto che non si può piacere a tutti e non me ne faccio certo un cruccio. Io sono soddisfatta della persona che sono diventata e so di avere l’affetto della gente!”

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!