Selfie: è già rissa tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli, e il programma ancora non è cominciato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:47

Torna  Simona Ventura nei panni di conduttrice, e lo fa con Selfie a Mediaset, che ormai si fa sempre più attendere. Previsto in un primo momento su Italia 1 mercoledì 9 novembre, poi spostato su Canale 5 da lunedì prossimo.

selfie

La macchina da presa del programma  è partita alla grande dalla prima puntata, e già promette scintille e cazzotti a causa di un acceso scontro in giuria, slittando di sette giorni e per il  debutto si dovrà aspettare il 21 novembre 2016.

La  prossima settimana su Canale 5 andrà in onda un inedito appuntamento con il Grande Fratello Vip, annunciato al termine della finale dalla padrona di casa Ilary Blasi: lunedì 14 ci sarà la reunion dei vip con la resa dei conti finale.

Ieri, invece, Simona Ventura ha registrato la prima puntata.  Un inizio esplosivo, chi ha preso parte alla registrazione narra di strabilianti vicende  di  rissa tra la giurata Tina Cipollari e la mentore Katia Ricciarelli, con tanto di uscita di scena  dallo studio, da parte dell’ex signora Baudo.

Si presenta in scena anche Gemma Calgani, e la reazione della Vamp di Uomini e Donne è del tutto spropositata, pare che la Cipollari nel tentativo di inveire contro la Galgani sia scivolata a terra, inciampando nella sua  stessa opulenza vestiaria…

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!