Uomini e Donne, Andrea Damante: voglia di paternità!

gf vip andrea e asiaAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, la quale si è conclusa per lui durante la messa in onda della semifinale.

Dopo tutti i battibecchi, l’ex tronista pare abbia rivolto un invito ad Asia, dicendo: “Asia è un’amica e quando si è un po’ allargata nelle sue manifestazioni d’affetto è stata rimessa al suo posto. Ma erano comunque manifestazioni di una ragazza giovane, senza malizia. Almeno io l’ho presa così. Non c’è niente da chiarire, ma solo da prendere atto che in un contesto molto particolare come quello del GF Vip non è facile diventare amici o credere di esserlo. Ora che siamo liberi di scegliere che rapporto avere, vediamo se si fa viva , durante un’intervista rilasciata al settimanale Top.

Per quanto riguarda invece la sua Giulia, Damante ha dichiarato: “La lontananza mi ha fatto capire che le poche distanze che ci sono tra di noi vanno accorciate. Con lei sono disposto a fare un passo più avanti. Mi piacerebbe il matrimonio, mi piacerebbero dei figli. Non so se abbia senso aspettare quando si hanno le idee così chiare”

Andrea ha poi aggiunto: “Ho 26 anni e un concetto della famiglia vecchio stampo. Lo so che la gente ormai mette su casa molto più in là col tempo e non sto dicendo che per me avverrà domani, ma almeno getto le basi per quello che penso sarà il mio futuro e che non vedo l’ora diventi il mio presente”.

Sara Fonte