Pisa, trovato cadavere di un giovane in una cava. Si tratta del ragazzo scomparso?

Il corpo di un giovane senza vita è stato trovato questa mattina in una cava di Vecchiano, in provincia di Pisa. Il corpo si trovava in una ex cava di sabbia, sulla strada che conduce a Filettole. Il sospetto è che si tratti del cadavere di Luca Baroni, il 25enne scomparso di casa qualche giorno fa nella zona di Vecchiano, e le cui ricerche per il ritrovamento era cominciate proprio oggi. Unità cinofile, esperti, sommozzatori, anche un elicottero erano partiti assieme per cercare Luca.

corpoInvece hanno trovato solamente il corpo di un giovane, e non è detto che non sia proprio lui. Luca era sparito lunedì, a bordo della sua macchina, una Fiat Panda, che è stata trovata poi vicino alla chiesa nel paesino dove viveva. Il ragazzo, studente universitario, era sparito nel nulla. Venerdì mattina in prefettura le forze dell’ordine e il sindaco si erano riuniti per coordinare le operazioni di ricerca.

I genitori di Luca Baroni hanno escluso litigi e motivi di contrasto tali da far scaturire una fuga. Il telefonino del ragazzo, anche negli scorsi giorni, agganciava la cella della zona di residenza. Ma forse il telefono era stato abbandonato o spento, non si sa. Anche Chi l’ha Visto aveva lanciato un appello per il ritrovamento del giovane. Adesso, però, ci si trova a fare i conti con un corpo.