Tina Cipollari e la confessione di Chicco Nalli: a casa si ammorbidisce!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

tina-cipollari1Nelle ultime ore ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stata Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

E’ risaputo che l’opinionista dopo Pechino ha attraversando un periodo difficile a causa di una forte crisi familiare, ad oggi però pare proprio che tra Tina e Chicco sia tornato il sereno.

Il marito di Tina ha svelato: A casa Tina è più educatrice e più rigida. Ma è anche molto chioccia, a volte rischia persino di farsi mettere i piedi in tesa. Coi figli è più morbida di come siete abituati a vederla”

Il famoso hair stylist ha poi aggiunto: “Quando leggo certe cose, scritte da chi non è tra le nostre mure domestiche e quindi non conosce veramente le situazioni, mi faccio una risata e un bicchiere di vino. Per entrambi vale solo lavoro, casa e chiesa. Tina, ogni tanto, va a cena con la sua produzione. Ma che proseguano pure le malelingue: ci fanno tanta pubblicità. E ci divertono. Tutta salute!”

Chicco Nalli conferma che tra loro tutto è tornato per il verso giusto, così conclude dicendo: Continuano a esserci rispetto e amore tra di noi e soprattutto verso il progetto familiare che abbiamo creato e che stiamo portando avanti. Tina è un tipo frizzante, una che ti tiene vivo. Non c’è gara con qualsiasi ragazzina bellona: lei ha una marcia in più”

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!