Uomini e Donne, Alessia Cammarota: il desiderio di un matrimonio felice!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:54

aldo-e-alessia-confrontoTorna al centro dell’attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali un paio di mesi hanno confessato la loro rottura a causa di un deludente tradimento da parte di Aldo. Nei giorni scorsi il famoso talk show, Uomini e Donne, ha ripreso ad andare in onda così la coppia è stata ospite di Maria De Filippi per parlare appunto della loro spiacevole crisi.

A quanto pare i due cercano di avere un rapporto amichevole per amore del figlio Niccolò, infatti Alessia aveva confermato di essere rimasta a vivere a Catania per permettere a padre e figlio di stare insieme.

Le cose però sembrano essere un po’ cambiate nelle ultime settimane, entrambi infatti avevano cancellato il proprio profilo Intagram, inoltre Aldo aveva anche eliminato la sua fan page su Facebook, così per scoprire dettagli sulla coppia era rimasta solo la fan page di lei.

Poche settimane fa però Alessia è tornata su Instagram, così nelle ultime ore ha postato una frase in napoletano: “…e t ricess appien tutt cos e e vien cu me…”, la traduzione è: e ti direi lascia tutto e vieni con me!

Maria De Filippi vorrebbe vederla felice di nuovo, così i vocifera che le abbia proposto il trono, ma lei non ha ancora confermato la notizia.

Intanto solo poche ore fa Alessia è stata ospite alla fiera “Sposi In Love”, indossando un bellissimo vestito da sposa, lei stessa ha postato una foto scrivendo: “…Resterà sempre il sogno di una bambina…”

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!