Uomini e Donne, Ludovica Valli: svela la verità sul litigio con Fabio!

ludovica e fabioAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Ludovica Valli.

Tra Ludovica e Fabio le cose non sono andate come tutti speravano, i due infatti dopo aver confermato la loro rottura non sono più tornati insieme.

L’ex tronista ha finalmente svelato la verità sul famoso litigio avvenuto tra lei e Fabio Ferrara in mezzo alla strada, dicendo: “La cosa è stata un po’ ingigantita. Ci stavamo riprovando, ma quella sera non volevo stare con lui perché mi aveva dato fastidio il suo atteggiamento, così mi sono allontanata e lui mi ha seguito. Io e Fabio abbiamo due caratteri molto forti e passionali e la discussione si è accesa. C’era un carabiniere nella guardiola che ci ha sentiti urlare e ci ha invitato a mantenere la calma, tutto qua”

La Valli ha poi aggiunto: “La nostra è una storia molto tormentata. Se si vuole, si salva tutto, ma ci sono troppe cose che non vanno. Quando scegli di stare con una persona o accetti tutto di lei o non puoi costruirci un futuro. E io purtroppo non posso accettare tutto di lui. Ci sono cose del mio uomo che non accetto, ma non dirò altro”

Ludovica ha continuato ancora dicendo: “La verità è che siamo innamorati ma purtroppo non possiamo stare insieme. Siamo entrambi difficili, con lati della nostra personalità che riusciamo ad accettare a vicenda e altri che invece non possiamo sopportare. Stiamo male entrambi perché ci amiamo ed  è una situazione complicata. Anche Fabio sta soffrendo, ma ha un carattere diverso e non lascia trapelare facilmente i suoi sentimenti”.

L’ex tronista ha poi concluso: “Ci sentiamo al telefono. Le nostre telefonate sono un mix di odio e amore. Ci manchiamo, e ce lo diciamo, ma magari escono fuori cose che ci infastidiscono e allora capita che ci mandiamo a quel paese e mettiamo giù. Non siamo facili, litighiamo nonostante l’amore che ci lega”

Sara Fonte