Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Clarissa e il bacio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:02

clarissa_marcheseOggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Si parte da Clarissa, subito dopo la scorsa puntata Simone la raggiunge in camerino dicendole di voler andare via dal momento che crede che le non abbia capito nulla, ma lei gli dice che se va via è per il poco interesse.

Simone però le fa notare che a lui lo critica troppo spesso, mentre a Federico dice sempre che lo ha pensato e che ha sentito la sua mancanza, ma lei ammette che a causa della sua freddezza non le trasmette nulla, così il corteggiatore va via.

Simone è comunque presente in puntata, afferma di non essere innamorato di Clarissa, ma prova ad oggi delle forti emozioni, Clarissa ribadisce che all’inizio ero quello che le interessava di più, ma con il tempo l’ha delusa decide infatti di eliminarlo.

 

Viene visto un video di Clarissa che raggiunge Federico dal momento che lo aveva visto nervoso, lui le dice che si infastidisce ogni volta che la vede stare bene in esterna con gli altri corteggiatori.

Luca in studio dice ancora una volta che è palese l’interesse di Clarissa per Federico, così Maria dice che i due hanno fatto un’esterna subito dopo.

Federico va a prendere Clarissa a casa e i due vanno a fare colazione, i due sono sempre più intimi fino ad arrivare al tanto atteso bacio!

Secondo Tina la tronista sceglierà proprio Federico.

Subito dopo si vede l’esterna fatta con Luca, lei lo raggiunge a Bologna all’università, i due si siedono in un bar e Clarissa gli dice che è il ragazzo perfetto da presentare ai genitori.

In studio Clarissa confessa che la prossima settimana sarà quella decisiva per capire con chi lasciare il programma, alla fine balla con Luca.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!