Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Claudio D’Angelo e il doppio gioco!

uomini-e-donne-il-tronista-claudio-d-angelo_928997Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

E’ il momento di Claudio D’Angelo, Sonia gli fa una sorpresa andando a conoscere i suoi genitori, Claudio non era ancora in casa e la mamma le spiega che lui non ama le discussioni.

Non appena i due rimangono da soli si lasciano andare ad un bacio passionale, scatenando una nervosa reazione da parte di Ginevra la quale dice: “Dopo un’esterna del genere come hai fatto a venire da me?”

Si vede infatti che Claudio fa una sorpresa a Ginevra: il tronista la raggiunge a casa sua a Napoli e poi, i due si baciano!

Sonia durante la puntata scoppia a piangere, ma non ha voglia di parlare con Claudio, subito dopo lascia lo studio, ma anche se il tronista la raggiunge non riesce comunque a calmarla.

 

Simona in studio afferma che probabilmente non le trasmette molto altrimenti lo avrebbe baciato, così il tronista le dice che può anche andare via, la corteggiatrice però non sembra tranquilla infatti non nasconde le lacrime.

Per quanto riguarda Riccardo Gismondi, non c’è stato abbastanza tempo per il suo trono durante la registrazione.

Sara Fonte