Malesia, la modella choc su Instagram: “Meno tasse per chi è bello”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:26

Una proposta scioccante, divertente, arriva direttamente dalla Malesia dove una nota modella e presentatrice tv, di nome Nora Danish, ha proposto al governo di ridurre le tasse per chi è bello e debba spendere tanti soldi per la cura dell’immagine. “Come me, molti malesi devono pagare le tasse, ma per quelli che godono di un po’ di celebrità dovrebbe esserci un’esenzione: negli anni spendiamo un sacco di soldi per il nostro aspetto fisico” ha sostenuto la donna.

schermata-2016-11-14-alle-11-41-30La modella si rivolge direttamente all’ufficio delle entrate della Malesia. “Sarebbe meglio per noi artisti e celebrità che lavoriamo per la nostra bellezza, beneficiare di un’esenzione fiscale”. Inutile dire che le dichiarazioni della donna hanno subito scatenato un putiferio (soprattutto social). Molti malesi hanno invitato la donna ad “utilizzare il cervello” prima di parlare.

Anzi, non mancano dichiarazioni di avviso contrario: alcuni utenti hanno addirittura detto che le star della tv dovrebbero pagare più tasse. “Se non riesci a pagare le tasse non fare l’artista” aggiunge qualcun altro. La star ha subito cercato di mettere le pezze alle sue dichiarazioni. “Molti ancora non capiscono. Perché dovrei essere condannata per una questione fiscale? Tutti devono pagare le tasse, esclusi quelli che sono senza reddito”. Troppo tardi: il putiferio è già scatenato.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!