Gossip Uomini e Donne, Clarissa Marchese: piccole rivelazioni sulla scelta!

tronista clarissa marcheseAd attirare l’attenzione nelle ultime ore è stata la bellissima tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Clarissa Marchese, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

La tronista durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato che la sua scelta ruoto intorno a Federico e Luca, lasciandosi sfuggire qualche rivelazione su entrambi.

Clarissa riguardo alla sua futura scelta ha inizialmente dichiarato: “Più che di conferme da parte dei ragazzi, forse ho bisogno di scoprire ancora qualcosa sul loro carattere, di un po’ di tempo in più per conoscerli meglio”.

La tronista parla prima di Luca, affermando: “Con Luca ho in comune l’interesse per la crescita professionale e culturale, anche l’università, se vogliamo. Mi piace Luca perchè è intelligente e con lui mi trovo bene […] Era un pò impostato all’inizio, ma è normale considerato il contesto insolito”.

Per quanto riguarda Federico, dice: “Invece di Federico vedo una persona buona e istintiva. Caratteristiche che mi piacciono molto”.

Clarissa fa un riferimento anche al dopo scelta, conclude infatti dicendo: “Da anni non vivo più in famiglia, mi trovo di continuo nel mezzo di un trasloco. Certo, nel momento in cui prenderò una decisione metterò in conto anche la distanza con il prescelto. Ma, sì, sarei disposta a farlo”

Sara Fonte