Tina Cipollari dopo Pechino Express: accusata di falsità!

tina-cipollari1Nelle ultime ore ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stata Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

E’ risaputo che Tina abbia un carattere molto particolare, così se in molti si sono divertiti a seguirla durante l’esperienza a Pechino Express, altri non hanno affatto apprezzato il suo atteggiamento, tra questi troviamo Raffaella Modugno, con la quale l’opinionista ha avuto anche una discussione.

La modella ha affermato: “Non siamo mai state grandi amiche: la conoscevo già prima di fare il reality ed era una persona piacevole da incontrare. Ma devo dire che laggiù ho incontrato un’altra donna, una furia. Da brava stratega ha giocato molto, mi ha provocata di continuo, facendo uscire il peggio di me. ma soprattutto sapeva che provocandomi sarebbe emerso il suo personaggio, voleva il litigio a tutti i costi”.

Raffaella ha poi aggiunto: “Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine! Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo“.

La ragazza conclude dicendo: “Quando le telecamere sono spente è una persona buona, che si lamenta sempre del suo personaggio. Vi dirò di più: è anche molto timida. Recita un ruolo per il quale è molto amata in tv, ma non è quella che vedete. È solo una falsa“.

Come reagirà Tina Cipollari di fronte a tali accuse?!

Sara Fonte