USA: filma con un drone il tradimento della moglie in diretta Youtube

4221396001_5210915109001_5210904562001-vsUn uomo americano, affranto per aver scoperto che la moglie lo tradiva, ha deciso di trovare conforto nel rendere pubblico il tradimento della donna.

Il marito tradito, ha ricevuto una chiamata in cui un anonimo gli confessava i tradimenti della moglie, fuori di se ha deciso di seguire la moglie per la città, ma in un primo momento era riuscito soltanto a vederla andare a lavoro. Poi, un giorno gli è venuta un idea illuminante, per seguirla ed avere l’evidenza del tradimento avrebbe usato un drone dal quale avrebbe trasmesso una diretta su Youtube. Nel video si vede la donna che va dal parrucchiere per sistemare il suo look, uscita dalla bottega la moglie fedifraga attraversa la strada e sale su un auto nera guidata da un uomo, in questo istante il marito affranto dichiara agli spettatori: “Se guardate con attenzione potete scorgere 18 anni di matrimoni buttati nel c…“.

Il video ha generato un alto numero di visualizzazioni su Youtube, Liveleak e Reddit procurando al marito tradito il conforto di un risarcimento in denaro anticipato. Il pover’uomo, infatti, ha dichiarato che sebbene non abbia sottoscritto nessun tipo di contratto è riuscito a guadagnare con quei video decine di migliaia di dollari in pubblicità.