Andrea Damante preoccupato: una nuova avventura per Giulia!

andrea-e-giuliaAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

I due sono più uniti che mai, nonostante i molteplici impegni lavorativi, stanno infatti progettando insieme il loro futuro, tra i quali andare a vivere insieme e fare un lungo viaggio in America.

Prima però sembra proprio che Giulia parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, lo stesso Andrea ha dichiarato: “L’ipotesi c’è”, per poi aggiungere: Andrei in paranoiama sarei felice per lei. Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un’esperienza unica”.

Damante sosterrà comunque la sua fidanzata, intanto a rassicurarlo è stato Valeria Marini“Ci ha raccontato che in Honduras è stato semplice. Il Gf a suo dire presenta dinamiche estreme. Certo, a Cinecittà, non c’è il problema di doversi procurare il cibo”.

Andrea fa un riferimento alle ospitate di Giulia tanto criticate nelle ultime settimane: “Giulia non ha esagerato nelle sue ospitate. Siamo una coppia nata a Uomini e Donne e la gente conosce la nostra storia.

L’ex tronista ha poi concluso dicendo: È ovvio che Giulia abbia espresso la sua opinione, anche perchè glielo hanno chiesto. L’avrebbe fatto qualsiasi ragazza“. 

Sara Fonte