Gossip Uomini e Donne, Simona Solimeno: sbotta dopo l’eliminazione!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:53

simonaSolo pochi giorni fa è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Nelle ultime settimane si è molto parlato di Claudio D’Angelo, ad attirare l’attenzione creando scompiglio in studio è stata soprattutto la questione della sua ex fidanzata e dei messaggi che i due si sono scambiati.

Sono molte però le novità che lo riguardano, durante la registrazione il tronista fa dei passi avanti molto importante con Sonia e Ginevra.

Per quanto riguarda Sonia, la corteggiatrice gli fa una sorpresa andando a conoscere i suoi genitori, Claudio non era ancora in casa e la mamma le spiega che lui non ama le discussioni.

Non appena i due rimangono da soli si lasciano andare ad un bacio passionale, scatenando una nervosa reazione da parte di Ginevra la quale dice: “Dopo un’esterna del genere come hai fatto a venire da me?”

Si vede infatti che Claudio fa una sorpresa a Ginevra: il tronista la raggiunge a casa sua a Napoli e poi, i due si baciano!

Nessun passo avanti però con Simona, la quale in studio afferma che probabilmente non le trasmette molto altrimenti lo avrebbe baciato, così il tronista le dice che può anche andare via, la corteggiatrice però non sembra tranquilla infatti non nasconde le lacrime.

La corteggiatrice, subito dopo l’eliminazione ha postato il seguente messaggio su InstagramNon accontentarti mai. Rischia solo per ciò che ne vale la pena, solo per ciò che desideri più dell’aria, solo per ciò che non ti fa dormire, non ti fa pensare, che ti affonda le unghie nella pelle, che ti fa paura, che ti fa sognare da sveglia.

Simona continua dicendo: Rischia solo se ti stravolge la vita, se non riesci a pensare ad altro, se non riesci a parlare, non riesci a fermare il cuore che cerca di uscirti dal petto, se ti ferma anche il respiro da quanto stai bene.

La corteggiatrice conclude: Rischia se ridi per strada da sola perché hai pensato al suo sorriso, ai suoi occhi, alle sue carezze. Rischia solo se ti fa sentire VIVA. Non mi accontenterò mai di nient’altro. -QUELLO CHE VOGLIO-

Nessun chiarimento quindi tra Claudio e Simona?!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!