Ucraina, il topless della ministra fa scandalo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:09

Il ministro ucraino Anastasia DeevaLa bufala del perizoma in bella vista o le discussioni estive sulla cellulite della Boschi? La vice-ministra latinoamericana che manda un video hot (in realtà semplicemente in intimo) al proprio partner ed è costretta a dimettersi? In Ucraina si sono spinti oltre, arrivando al topless del ministro.

Nello specifico, la vicenda ha coinvolto Anastasia Deeva, giovane (ha soli 24 anni) viceministra degli Interni del governo ucraino, di cui hanno iniziato a circolare alcune foto in topless (con la ragazza che si copre il seno con la mano, risultando comunque parecchio hot).

Si tratta di fatto del secondo scandalo che colpisce la giovane, che ricopre un ruolo di responsabilità per l’Integrazione europea: in passato la Deeva era stata accusata di intrattenere una relazione extraconiugale col suo superiore, il ministro degli Interni Arsen Avakov.

Adesso, questa nuova bufera.

Ma a difendere la Deeva è giunta per l’appunto l’opinione del ministro degli Interni, che la ha difesa, derubricando a “bigotte” le speculazioni scatenate dalla pubblicazione delle foto.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!