Norcross: camion si ribalta sulle rotaie, il treno lo prende in pieno

trenoIl video di uno scioccante incidente avvenuto a Norcross (piccola città della Georgia) sta facendo il giro del mondo, in questo si vede un camion riverso sulle rotaie che viene travolto da un treno. La scena è stata ripresa da un passante a bordo della sua auto, ma quello che non si vede è ciò che i protagonisti di questa vicenda hanno subito in quel momento.

I media locali hanno riferito che un camionista, Eli Mercado, stava cercando con il gps la posizione della nuova casa, questo insieme alla moglie doveva incontrare i proprietari della nuova abitazione, ma non conoscendo la città si era perso. La distrazione poteva costare cara ai due coniugi, durante la ricerca il camion è finito sopra le rotaie della ferrovia che attraversa la città e si è ribaltato, subito dopo il fischio del treno ha annunciato il suo arrivo e l’uomo, dopo aver messo in salvo la moglie, stava provando a salvare anche il camion, il treno, però, si avvicinava a gran velocità e due poliziotti casualmente presenti in zona gli hanno urlato di saltare giù dal camion.

La scena successiva ricorda quella di molti film di Hollywood e di James Bond con un uomo che salta un istante prima della collisione salvando la sua vita miracolosamente. Il signor Mercado, intervistato qualche ora dopo da ‘WSB-TV‘ ha dichiarato: “Qualche istante dopo aver saltato ho sentito il botto della collisione tra il container ed il treno“. Subito dopo l’impatto i due protagonisti erano in stato di shock, il boato dell’incidente ha attirato gran parte della popolazione ed un ristoratore locale li ha accolti e gli ha offerto un pasto caldo per farli riprendere.