Salva il fratellino di 11 mesi da una caduta rovinosa: il riflesso è miracoloso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:41

Caduta bambinoLa responsabilità di essere il figlio maggiore. L’amore fraterno. Tutto in un brevissimo filmato rubato da un monitor di sorveglianza per bambini, in cui si vede un bambino di 9 anni salvare il proprio fratellino di 11 mesi.

I due protagonisti sono Joseph Levi e il piccolo Eitan: il primo ha dimostrato un riflesso incredibile che gli ha consentito di salvare il fratello minore da una caduta di un metro (sicuramente rovinosa, per un bambino così piccolo). Il fatto è avvenuto a Settembre ma la madre aveva deciso inizialmente di non diffondere il video, imbarazzata dall’accaduto in quanto si trovava al momento distratta (dall’altro figlio, di sei anni, Zion, che gli chiedeva aiuto per i compiti).

Ma dopo il risultato dell’elezioni statunitensi, per stemperare la tensione e “cambiare la prospettiva del giorno”, ha deciso di postare il video. Queste le parole della madre ad ‘abc news’: “Tutti viviamo miracoli ogni giorno” e suo figlio che di norma non prende in braccio il fratello lo ha preso al volo come fosse stato “spinto da un angelo”. “Il messaggio è per i genitori: godetevi i vostri figli. Proteggeteli quanto potete. Alla fine, in un secondo, tutto può cambiare”.