Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo: il sostegno di Simone!

simone1Ad attirare l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi, attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Nelle ultime puntate andate in onda del Trono Classico abbiamo scoperto che in studio è saltata fuori la curiosa amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis, Martina è apparsa stranita dal fatto che non si ricordasse il suo nome e solo pochi giorni dopo era presente in una sua foto.

Riccardo è apparso sempre più dubbioso, anche Tina sembrava essere infastidita ancora una volta infatti ha urlato la parola “Business”, ricevendo l’appoggio anche di Gianni Sperti.

A quanto pare, nelle ultire ore a sostenere Camilla è stato l’ex corteggiaotre di Clarissa Marchese, Simone Cipolloni, postando il seguente messaggio: “…Forza Camilla!! Dimostra quanto vali!! Tifo per te lo sai!!…”

La corteggiatrice apprezza il gesto di Simone, così risponde dedicandogli dei complimenti: Non c’hanno capito nulla di te e lo sappiamo bene, ma sappiamo altrettanto bene che ne sei uscito a testa altissima, io so quanto vali, hai già vinto!!

L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese risponde ancora un volta dicendo: grazie davvero!! chi doveva capire..ovvero tutti tranne persone evidentemente un po’ superficiali..ha capito.. sono stato io e coerente dall’inizio alla fine..e se non ho dato quel qualcosa in più e quelle reazioni in più..è perché penso che le cose vadano meritate, non regalate( o recitate) ci avevo visto lungo..continua come sei..te stessa! e vedrai che non sbagli!! In bocca al lupo di cuore!!!

Riccardo tornerà sui suoi passi donandole ancora la sua fiducia?!

Sara Fonte