Uomini e Donne, Ludovica Valli sbotta: pensate prima di parlare!

valli-ludovicaAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Ludovica Valli.

Tra Ludovica e Fabio le cose non sono andate come tutti speravano, i due infatti dopo aver confermato la loro rottura non sono più tornati insieme.

E’ chiaro che non tutti i fan riservano sempre commenti positivi nei confronti della coppia, infatti tra i vari post sui social di entrambi si leggono spesso commenti negativi e offensivi.

Proprio nelle ultime ore Ludovica stanca delle continue offese ha decido di rispondere ad una fan, scrivendo il seguente commento: Carissima @panna3192 mi stai dicendo che hai un percorso diverso solo perché hai studiato ed ora come professione insegni? Ma di cosa stiamo parlando nel 2016? Io sto finendo gli studi e la professione non sarà l’insegnante ma ben altro, ognuno di noi ha aspirazioni e obbiettivi diversi, mi sembra anche normale questo, dove si pone la ‘diversità’ di cui tanto parli? Bah.

Ludovica Valli sembra aver perso proprio la pazienza, decide quindi di concludere il suo messaggio scrivendo: A volte mi chiedo se veramente prima di scrivere determinate cose ci pensate o buttate lì così tanto per parlare.

Riuscirà Ludovica a mettere a tacere le critiche?!

Sara Fonte