Uomini e Donne, Teresa Cilia: la rinuncia per Salvatore!

teresa e salvoAl centro del gossip torna una delle più amate coppie nate grazie alla trasmissione Uomini e Donne durante le ultime edizioni del programma, si tratta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione dei fan tra Trono Classico e Trono Over.

L’ex tronista durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha spiegato perché non lavora più a C’è Posta per Te, dicendo: “Non lavoro più nella redazione del programma; per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro, e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna”

Teresa fa la moglie a tempo pieno, ha infatti continuato dicendo: “Salvo è molto impegnato con il calcio e quindi cerco di tenere io le redini della casa. Però, nonostante questo, posso dire che è davvero un bravo marito: quando è a casa non se ne sta con le mani in mano”

I due non hanno ancora fatto il viaggio di nozze, al riguardo ha affermato: “Salvo è impegnato col lavoro, appena avremo un attimo ci penseremo, sarà di certo una meta esotica, al caldo”

La Cilia ha concluso facendo un riferimento alla possibilità di avere un bambino: “Queste cose non si programmano. Sono una donna di fede, quando Dio vorrà, allora accadrà”.

Sara Fonte