Gossip Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: ecco chi sceglierà!

riccardo gismondiL’attenzione ricade ancora una volta su Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi, attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

A parlare di lei è un’ex corteggiatrice, Amanda Munini, la quale ha espresso il suo pensiero sulla futura scelta del tronista.

La ragazza ha dichiarato a Isa&Chia: “Penso che a Camilla ormai piaccia più la televisione che Riccardo, non gradisco il modo arrogante e maleducato con il quale si pone e secondo me s’è creata un’immagine negativa.

Per quanto riguarda invece Martina, ha dichiarato: Martina ha un carattere debole, è contraddittoria, ma credo che l’interesse che nutre nei confronti di Riccardo sia vero”.

Amanda continua dicendo: “Ad oggi penso che la scelta di riccardo sia Camilla: gli piace di più e lui vuole al suo fianco una persona con il suo stesso carattere“.

L’ex corteggiatrice non è felice del comportamento avuto da Riccardo nei suoi confronti, conclude infatti dicendo: “Sinceramente non mi è proprio piaciuto il modo in cui si è comportato nei miei confronti, mi ha messo in dubbio, ha cercato di infangarmi davanti alle telecamere, come vedrete poi nell’esterna”.

Chi sceglierà Riccardo Gismondi?! Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte