Pavia, il maniaco incappucciato terrorizza la città: ieri la terza aggressione

E’ un maniaco sessuale quello che in questi giorni sta terrorizzando Pavia. Ieri sera la terza aggressione, ai danni di una donna di 47 anni, che è stata aggredita e molestata da un uomo con il volto travisato. L’aggressione è avvenuta mentre la donna, alle cinque, si stava recando al lavoro. Come ha descritto anche il quotidiano locale, “La provincia Pavese”, la donna, addetta alle pulizie in un palazzo del centro città, è stata aggredita alle spalle dall’uomo.

paviaLa donna è stata gettata a terra, ma a quel punto fortunatamente è riuscita urlando a richiamare l’attenzione di alcuni passanti. L’uomo è fuggito a piedi prima che potesse essere acciuffato. Secondo la polizia di Pavia potrebbe trattarsi dello stesso personaggio che nei giorni scorsi avrebbe aggredito altre donne, sempre a Pavia, nella zona del Ticinello, situata vicino al centro. Due donne infatti nelle scorse settimane avevano denunciato di essere state aggredite con le stesse modalità da un uomo che aveva però il volto coperto.

I quotidiani locali hanno già pensato ad un suggestivo soprannome da affidare a quest’uomo: “Il maniaco incappucciato”. Certamente questa situazione non aiuta a migliorare la percezione della sicurezza in una città come Pavia. La polizia indaga su chi possa essere il misterioso molestatore seriale.