Antonella Mosetti presto sposa col suo toy boy?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28

Antonella Mosetti su 'Nuovo'E’ stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip, soprattutto per la presenza della figlia (volto nuovo della tv) a suo fianco: parliamo di Antonella Mosetti, showgirl ed ex ‘Non è la Rai’, tornata in auge sulle pagine dei giornali di gossip per la relazione col proprio fidanzato, il giovane imprenditore Gennaro Salerno.

Gennaro Salerno, che potrebbe essere considerato a tutti gli effetti un toy boy (essendo 11 anni più giovane della compagna, che si mantiene comunque in gran forma) sembra innamoratissimo della propria compagna, e viceversa, a giudicare dalle foto proposte da ‘Nuovo’.

I due sono intenti in una giornata di shopping a Roma e non lesinano scambi d’effusioni appassionate: secondo quanto riportato dal giornale specializzato nel gossip i due potrebbero convolare a nozze ben presto. Sarebbe così la Mosetti la prima a sposarsi tra i partecipanti del Grande Fratello Vip, nonostante i gossip che ipotizzavano potessere essere Alessia Macari ad essere la prima (giacché le si attribuiva la relazione con un calciatore inglese).

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!