Gossip Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo: il duro sfogo su Instagram contro i fan!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

riccardo gismondiAd attirare l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi, attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Nelle ultime puntate andate in onda del Trono Classico abbiamo scoperto che in studio è saltata fuori la curiosa amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis, Martina è apparsa stranita dal fatto che non si ricordasse il suo nome e solo pochi giorni dopo era presente in una sua foto.

Riccardo è apparso sempre più dubbioso, anche Tina sembrava essere infastidita ancora una volta infatti ha urlato la parola “Business”, ricevendo l’appoggio anche di Gianni Sperti.

Nelle ultime ore Camilla ha creato panico, postando diversi commenti che lasciando intendere un palese attacco nei confronti della sua rivale Martina: faccio più danni della grandine. Non mi tengo nemmeno un commento, giuro che da ora la ignoro..promesso!

La corteggiatrice continua: regalo ciucci e biberon qualcuno penso che abbia bisogno di una grande scorta!! L’invidia fa brutti scherzi, pensa al tuo che già fai fatica!

Naturalmente i fan hanno subito criticato e commentato i suoi commenti, così Camilla ha risposto dicendo: poi mi spiegate chi ha detto che il medio era per Martina! Siete così ridicoli da dovermi mettere in bocca cose mai nemmeno pensate, ora non avrei motivo per fare una foto così su di lei..RIDICOLA!, riferendosi alla foto postata con una sua amica, nella quale mostravano il dito medio!

La corteggiatrice a quanto pare si è parecchio infastidita, ha infatti aggiunto: E dai no..ora basta mi sono tenuta fin troppo sputo merda anche io da adesso, se mi battete in slealtà divento sleale anche io.

Infine, Camilla conclude con un riferimento alla sua tanto criticata amicizia con Giulia De Lellis, dicendo: Poi volevo aggiungere, io mi vedo mezza volta con Giulia e mi fate cappotto e cappottone, Zecchini che esce con Nicole Mazzocato non lo mettete in croce come avete fatto con me?? BUSINESS

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!