Messico, una statua della Madonna piange sangue?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:13

Guadalajara Madonna piangeNello stato di Jalisco, in Messico, una statua della Madonna è stata trovata con il volto ricoperto di sangue raffermo.

A riportare la storia è il ‘The Sun’, che ha citato una televisione messicana (‘Telemundo’) per un’intervista effettuata ad un uomo che avrebbe visto la statua in questione piangere, con il sangue che sarebbe uscito dagli occhi di vetro della statua.

Non è la prima volta che avvenimenti più o meno miracolosi vengono riportati dal Messico.

In Maggio, un’altra statua della madre di Gesù ha iniziato a lacrimare dopo che un cugino della proprietaria della statua (che aveva ricevuto la figura sacra come regalo per la festa della mamma dieci anni prima) era stato brutalmente assassinato.

A Settembre, era diventato virale il video della salma di Santa Inocencia – morta bambina 300 anni prima e conservata nella Cattedrale di Guadalajara – che pare aprire repentinamente gli occhi, ripresa da un turista.

Vi riproponiamo il video che immortala l’apertura degli occhi di Santa Inocencia. Un video su cui poi si è scatenato un importante dibattito circa la sua veridicità, ma che comunque è assolutamente forte:

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!