Gossip Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo: arrivano le scuse!

camillaAd attirare l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi, attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Ieri Camilla ha creato panico, postando diversi commenti che lasciando intendere un palese attacco nei confronti della sua rivale Martina, nonostante poi abbia cercato di smentire dicendo:  poi mi spiegate chi ha detto che il medio era per Martina! Siete così ridicoli da dovermi mettere in bocca cose mai nemmeno pensate, ora non avrei motivo per fare una foto così su di lei..RIDICOLA!, riferendosi alla foto postata con una sua amica, nella quale mostravano il dito medio!

Nelle ultime ore ha scritto un nuovo post, rendendosi conto di aver esagerato sui social: Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole. A volte l’impeto mi fa scrivere cose che col senno di poi comprendo essere sbagliate.”

La corteggiatrice ha poi concluso dicendo: “Chi mi conosce sa che non sono cattiva ma solo impulsiva, e vivo le cose troppo di pancia. Spero mi capirete, grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire che a volte esagero, a 19 anni è sempre accettato qualche buon consiglio. Buona domenica a tutti”.

Sara Fonte