Uomini e Donne, Claudio Sona: la Mennoia crea panico!

claudio-sona-francesco-zecchini-e-mario-serpa-560x560Ad attirare l’attenzione del gossip è stato nelle ultime ore il tronista del Trono Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il tronista sembra essere sembre più vicino alla scelta, lui stessa ha più volte confermato di voler scegliere prima di natale.

In merito alla sua scelta finale Claudio in una recente intervista aveva affermato: Non ho fatto ancora una scelta. Certo, ci sono persone che ti attirano particolarmente e che preferisci rispetto alle altre.

Attualmente sono due i corteggiatori che l’hanno colpito maggiormente, dei quali ha detto: Mario ti dà emozioni forti: quello che pensa dice! E’ uno che va di “pancia”. Francesco è più riservato: sono persone molto diverse.

Negli ultimi giorni, però, sembra essere stata proprio Raffaella Mennoia ad aver creato mistero lasciando intendere che forse il tronista ha già la sua scelta in mente.

Raffaella ha postato sul suo profilo Instagram una foto ironica di lei e Claudio, presa da una pagina che ogni tanto crea simpatiche vignette sui personaggi di Uomini e Donne.

La Mennoia ha postato anche il seguente messaggio: Mi fate troppo ridere con queste foto, comunque so di aver provocato il panico con la foto di Claudio ma non era casuale…e aggiungo No news good news..ciao, provocando ancora di più la curiosità dei fan!

Sara Fonte