Uomini e Donne, Gemma Galgani: l’ennesimo attacco!

barbara-de-santi-attacca-gemma-galgani-744x445Ad attirare ancora un volta l’attenzione del gossip è la dama più nota del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta proprio di Genna Galgani, criticata ancora una volta per la sua personalità, stavolta ad attaccarla è stata Barbara De Santi, dicendo: “Ieri ero sulle scale mobili di un centro commerciale e due fidanzati mi riconoscono […] e mi chiedono di fare una foto insieme. Dove sta il problema? Volentieri.

L’ex dama ha poi continuato: La ragazza allora coglie l’occasione per dirmi che suo padre quest’estate incontrò Gemma a Bellaria, le chiese la foto insieme e lei si rifiutò e fin qui ci può anche stare. Ma ora viene il bello. Che motivazione diede al suo rifiuto? “Non posso fare foto oggi perché NON HO LA FRANGIA e la redazione non vuole

Barbara De Santi attacca Gemma affermando: “Ma Gemma, basta con le bugie, basta col nascondersi dietro alla redazione, basta voler mostrare solamente quello che vuoi tu per apparire sia fisicamente sia caratterialmente quella che non sei“.

Barbara conclude poi: “Signori e signore la redazione non impone nulla, eventualmente consiglia, suggerisce, ma noi tutti abbiamo il libero arbitrio”.

Come reagirà Gemma Galgani?!

Sara Fonte