Donna messicana posseduta, ecco il video terrorizzante

possessioneLa popolazione mondiale è divisa tra chi ha una fede incrollabile in Dio e chi predilige una visione del mondo e dell’esistenza più razionalmente legata alla scienza ed alla dimostrazione empirica dei fenomeni. Ci sono degli eventi, però, che potrebbero mettere in dubbio anche i più razionalisti di voi, come ad esempio questo video girato in Messico che sembra riprendere la possessione demoniaca di una giovane mentre mangia un biscotto al cioccolato.

La protagonista di questo video selfie stava parlando con il fidanzato distesa sul letto, il momento di relax era reso perfetto dalla presenza dei buonissimi biscotti con le gocce di cioccolato, ma quel momento idilliaco viene improvvisamente interrotto da quello che sembra un attacco epilettico, lo smartphone le cade di mano e si poggia al suo fianco, un istante dopo la porte della stanza si chiude sbattendo violentemente e la ragazza scende dal letto con un balzo e la apre   urlando e piangendo.

Un istante dopo si sente un urlo disumano che i più hanno attribuito alla possessione demoniaca, mentre altri hanno subito pensato ad una scena studiata a tavoli anche se in questa ultima ipotesi non si spiegherebbe come la porta si chiuda in quel modo. Nonostante i dubbi la curiosità ha attirato e diviso milioni di utenti (credenti e atei), non volendoci esprimere direttamente a riguardo vi chiediamo: si tratta di possessione demoniaca?