Pistoia, 86enne evade dai domiciliari per andare a ballare

anzianiballoNon avrà avuto il talento di Tony Manero, il celebre personaggio del film “La febbre del sabato sera” interpretato da John Travolta, ma senza dubbio era animato dalla stessa, infinita passione.

Un pensionato di 86 anni di Pistoia ha fatto allarmare le forze dell’ordine della città toscana: l’anziano individuo, infatti, era sottoposto a misura cautelare, ma quando i carabinieri si sono recati nella sua abitazione per il consueto controllo, non hanno trovato nessuno all’interno.

Subito sono scattate le ricerche per rintracciare l’86enne evaso dagli arresti domiciliari, finchè le forze dell’ordine sono riuscite a trovarlo. Il pensionato si era recato in Via Montalese per un irrinunciabile appuntamento con… la sala da ballo. A quanto pare l’86enne è un normale frequentatore del circolo, e non riesce proprio a fare a meno della sua grande passione. Basti pensare che questa sua ‘fuga’ dagli arresti domiciliari non è la prima: già altre volte i carabinieri non lo avevano trovato a casa, sempre per lo stesso motivo.

L’86enne si trova agli arresti domiciliari per minacce e atti persecutori. A causa delle ripetute violazioni che ha commesso, ora sarà processato per evasione. Chissà se l’uomo riuscirà a gestire la sua irrefrenabile passione, o a causa di essa si troverà nuovamente nei guai con la giustizia.