Derby, si schianta a 18 anni mentre era al telefono con il padre: ragazzo in coma

Un terribile incidente ha mandato in coma un ragazzo di soli 18 anni di Derby, Matthew Jones. Il ragazzo era in macchina con il suo amico, che era alla guida del veicolo, ed era al telefono con il padre. Improvvisamente però il suo amico ha perso il controllo della macchina: il motivo non è certo, ma sembra che abbia avuto un colpo di sonno. 

schiantaTanto è bastato perché l’auto, che viaggiava velocemente, si schiantasse in autostrada. Il padre, al telefono, ha potuto sentire tutto in diretta: lo schianto dell’auto dove si trovava il figlio, i lamenti, e ha chiamato immediatamente i soccorsi. Uno strazio enorme, anche perché l’incidente è stato molto grave. I soccorsi sono arrivati velocemente, Matthew ed il suo amico erano in gravi condizioni. Trasportato all’ospedale in coma, Matt ha subito dei danni abbastanza gravi al cervello. 

I suoi genitori sono stati avvertiti: il ragazzo non sarebbe morto, ma non avrebbe mai recuperato quello che era prima. Ciò nonostante, dalla sua sedia a rotelle, Matthew continua a sognare di diventare un giornalista, il suo sogno anche prima dell’incidente. “Non posso descrivere quanto è doloroso vedere mio figlio avere delle lesioni mentali e danni cerebrali non per colpa sua” ha sostenuto la madre, Katherine.