Gossip Uomini e Donne, Fabio e Nicole: storia finita?!

fabio-nicole-300x194Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore sono stati due volti divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, una scelta alquanto discussa e criticata quella dell’ex tronista, dal momento che erano in molti a non credere in questa storia.

A quanto pare la storia tra i due è giunta al capolinea, ad allarmare i fan è stata proprio la Mazzocato postando il eguente messaggio su Instagram: “Ti sorprenderai come tutto cambia in un attimo”.

I fan hanno subito commentato il post, così Nicole ha risposto dicendo: “Come al solito si parla sempre a vanvera! Non vi è dato sapere nulla al momento, quando e se dovesse succedere qualcosa ve lo comunicheremo, prima di allora vi chiedo di non sprigionare il vostro odio senza ragione! Comunque al mondo non ci sono persone migliori o peggiori, semplicemente siamo tutti diversi! Non vi ho mai chiesto nulla! Ora vi chiedo un pó di rispetto e sensibilità per questo periodo!”.

Anche Fabio ha rotto il silenzio, scrivendo: Non era questione di essere felice o infelice. Io non volevo più essere me…”, l’ex tronista ha preferito non aggiungere altro!

Cosa sarà successo tra Nicole e Fabio?!

Sara Fonte