Oggi Uomini e Donne, Trono Classico e Gay: il piccante bacio di Claudio Sona!

claudio-sona-2In studio Mario sembra essere piuttosto nervoso, così Maria decide di iniziare proprio dalla sua esterna: il corteggiatore fa trovare a Claudio un ipod e delle cuffiette.

Il tronista ascolta così le parole di Mario, il quale gli confessa di sentirsi pronto ad uscire con lui dal programma, dal momento che lui è diventato il suo pensiero fisso, alla fine conclude dicendo: “fidati di me, anzi fidati di noi”.

Subito dopo Mario lo raggiunge e ribadisce il suo fastidio per l’esterna senza telecamere con Francesco, ma Claudio cerca di fargli capire che ciò ha anche dei lati positivi.

Claudio difende ancora una volta Francesco, dicendo che a parer suo non è falso, poi prima di salutarsi Claudio chiede a Mario:” allora ci vediamo dopo?” (Per l’esterna senza telecamera) , Mario risponde:”Non lo so ci devo pensare”.

In puntata Mario confessa che si aspettava più entusiasmo per il gesto fatto nei confronti del tronista, Claudio dice di aver apprezzato molto ma di essersi infastidito per il fatto che continuava a parlare solo di Francesco.

Durante la parte di esterna con le telecamere si vede Claudio vestito elegante, il quale raggiunge Francesco al ristorante. Mario infastidito chiede a Maria cosa sia successo nel resto dell’esterna, alla fine Claudio confessa a Mario che c’è stato un bacio tra lui e Francesco.

Secondo Maria Claudio si comporta così per arrivare presto ad una scelta, aggiungendo che probabilmente Claudio ha bisogno di maggiore intimità.

Mario però pensa che se sono fuori e si baciano , la gente c’è lo stesso e lo bacerebbe anche se fossero al supermercato, il tronista però ammette che questi gesti in pubblico lo infastidiscono.

Subito dopo Mario afferma:”Mica è sicuro che lo bacio poi? Mi vuole baciare? Mi sceglie e mi bacia” e Claudio:” allora stiamo qui altri 7 mesi” e Mario:”Si Credici”. 

Alla fine Francesco dubita della veridicità di Mario, dicendo:”Vabbe tu dici che giochi a calcio, ma calcetto amatoriale a 5 non è calcio, tu dici che non sapevano che eri gay, ma si vedeva che lo sapevano pure le pietre”

La puntata finisce senza dedicare spazione a Clarissa Marchese!

Sara Fonte