Secondo alcuni utenti Facebook Madeleine McCann vivrebbe a Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:27

madeleineMadeleine Mc Cann potrebbe essere giunta a Roma, questa almeno è l’ipotesi di Lorena Kollobali, utente Facebook che dopo averla vista dormire e vivere per le strade della capitale ha deciso di condividere le sue foto sul proprio profilo. Dopo la sua sparizione misteriosa in Portogallo nel 2007, le ricerche della polizia e dei suoi  genitori sono continuate senza sosta, periodicamente persone da tutto il mondo hanno condiviso foto di ragazzine che le somigliavano, ma si sono rivelate tutte false piste.

Quella di Roma è l’ultima pista praticabile dagli investigatori, si tratta di una ragazza adolescente incapace di parlare in italiano che nonostante abiti per strada non conduce una vita da mendicante, in più di un occasione è stata vista rifiutare il denaro che le era stato donato. Gli investigatori, però, non sono convinti che si tratti della bambina inglese scomparsa, un dubbio nato guardando i suoi occhi che non presentano la macchia distintiva che si vede nelle foto casalinghe.

Ma se questa adolescente che si fa chiamare “Maria“, potrebbe non essere la piccola Madeleine, il dubbio è che si possa trattare di una ragazza che ha subito degli abusi: a detta di Lorena Kollobali la ragazza si mostra diffidente ed avrebbe chiari sintomi di malessere mentale. Le indagini continuano in collaborazione con l’ambasciata americana, l’ambasciatore ha richiesto un elenco delle ragazze scomparse negli anni scorsi al fine di trovare una corrispondenza.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!