Uomini e Donne, Gemma Galgani: una nuova decisione!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50

gemma-galgani-uedAd attirare ancora un volta l’attenzione del gossip è la dama più nota del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta proprio di Genna Galgani, la quale ha comunicato nelle ultime ore una nuova decisione, postando il seguente messaggio su Facebook: “Vi devo comunicare che a breve chiuderò la pagina di “Gemma Official page” perché io non sono un personaggio pubblico.

La dama continua dicendo: Io sono una di voi, sono la vostra vicina della porta accanto, sono una semplice persona che ama stare in vostra compagnia ogni giorno […] potremmo diventare una grande famiglia. Mi piace pensare di rimanere nel mio piccolo, nella mia semplicità che da sempre mi contraddistingue. Sono sempre stata una persona umile e non è adesso che mi smentirò… in settimana chiuderò la pagina e spero con tutto il cuore di ritrovarvi qui con me!!!”.

Gemma ha però deciso di fondare una rubrica tutta sua, nella quale tratterà ogni giorno argomenti diversi: “Buongiorno dalla RUBRICA di GEMMA!

Così conclude dicendo: Questa settimana la dedichiamo allo scambio di informazioni sulle zone terremotate che anche oggi, 21 Novembre, sono state colpite dal quel mostro naturale…. Siamo qui per voi!”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!