Brasile, Pamela Canzonieri è stata uccisa: ecco i risultati dell’autopsia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:56

E’ stata confermato l’omicidio della 39enne di Ragusa, Pamela Canzonieri, trovata morta a Morro di San Paolo, nello stato brasiliano di Bahia. La donna era stata trovata morta qualche giorno fa nell’appartamento che aveva in affitto e che pagava lavorando come cameriera nel ristorante. E’ stata disposta l’autopsia del cadavere, che presentava comunque dei lividi, ma la causa della morte fino ad oggi non era stata precisata.

pamelaE’ morta per asfissia la ragusana, come ha sostenuto il portavoce della polizia brasiliana, Alberto Maraux. La polizia ha anche precisato che una donna è stata sorpresa nell’abitazione della ragazza, ma che non c’era alcun segno di effrazione. Pamela amava quella regione del Brasile e vi si recava spesso per trascorrere i mesi estivi. I familiari della vittima hanno denunciato la mancanza di vicinanza da parte dello Stato.

In particolare la sorella minore della 39enne assassinata ha sostenuto che ha saputo della morte della sorella solamente da un post visto per caso su Facebook. Il rientro della salma della 39enne dovrebbe avvenire venerdì prossimo, nel frattempo la Procura di Ragusa ha aperto un fascicolo contro ignoti, allo scopo di consentire alla polizia del luogo di svolgere anch’essa indagini autonome sulla morte della donna.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!