Gossip Uomini e Donne: battibecco tra due note coppie del talk show!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

damante de lellis cilia di carloAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono state due coppie nate grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5.

Si tratta di Andrea Damante, Giulia De Lellis Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo i quali sono stati ospiti ieri a Pomeriggio 5.

Durante il momento dedicato alle due coppie, Barbara D’Urso ha commentato un vecchio articolo di Damante, così Teresa ricorda che lui aveva etichettato come “esagerata” la proposta di nozze di Salvatore.

Andrea risponde dicendo: “Io non ho detto che avete fatto male, ma che secondo me quella scena a Uomini e Donne è stata un pò troppo carica, esagerata. Io se dovessi fare la proposta a Giulia lo farei in privato, da soli, in un posto anche sperduto e romantico possibile, perchè la penso così”.

Teresa ribatte subito dicendo: “Anche tu però sei molto esagerato che al GF ti è uscita la lacrimuccia!Lì stavi male e ti tiravi i capelli per Giulia, anche quello per me è esagerato ma ti capisco perchè ci sono passata pure io!”.

Interviene anche Salvatore, lasciando intendere di essere parecchio infastidito: “Io sinceramente l’ho fatto col cuore e ne sono fiero, e credo che chiunque avrebbe voluto un gesto del genere, per poi aggiungere: magari voli non lo farete in diretta, ma solo con la copertina di Novella 2000!”.

Anche Teresa è stata piuttosto pungente, ha infatti continuato: “Io preferisco mille volte che lui mi fa la proposta davanti a tutti e no che la mia donna dice in tv che possibilmente è incinta, oppure che si è rifatta il seno e che hai scelto tu la misura“.

Subito dopo Salvatore continua dicendo: “Diciamo che ci avete mangiato sopra”

Giulia con tanto di sorriso conclude: “Guarda, io non ho bisogno di mangiare su queste cose”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!