Gossip Uomini e Donne, Manuel Vallicella: finalmente sul trono?!

manuel-vallicellaAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta uno degli ex corteggiatori dell’ex tronista Ludovica Valli.

Si tratta proprio di Manuel Vallicella, il quale durante il percorso a Uomini e Donne aveva lottato fino alla fine per fare breccia nel cuore della Valli, ma la tronista ha poi scelto Fabio Ferrara.

Sono in molti a desiderare di rivedere Manuel a Uomini e Donne, stavolta però nei panni di tronista, con riferimento a tale possibilità lui stesso aveva affermato solo pochi mesa fa: “Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo“.

Il ragazzo aveva poi aggiunto: “Il mondo della televisione mi piace, ma lo vivo sempre con i piedi per terra. Io continuo a mantenere il mio lavoro come operaio metalmeccanico“.

A quanto pare potrebbe accadere davvero di vedere Manuel sul trono, tra pochi giorni la tronista Clarissa Marchese dovrebbe finalmente fare la sua scelta, così un amico intimo dell’ex corteggiatore su Instagram gli posta il seguente messaggio: “Buona fortuna per la tua nuova avventura“.

Si tratta solo di una coincidenza o Manuel prenderà proprio il posto di Clarissa?!

Sicuramente i fan ed il pubblico di Uomini e Donne sarebbero davvero felici di vederlo sul trono!

Sara Fonte