Milano, 22enne perde il controllo della macchina e si schianta contro bus: è gravissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15

Drammatico incidente avvenuto questa mattina ad Albairate, provincia di Milano, per una ragazza di 22 anni. L’incidente è avvenuto questa mattina verso le otto: una ragazza stava guidando un’auto quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, ed è andata a schiantarsi contro un pullman di linea vuoto. Lo schianto è avvenuto in via Cascina Tosa, il motivo della perdita del controllo del mezzo da parte della 22enne è ancora da accertare.

milanoLa ragazza è stata quella che ha avuto la peggio nello schianto. I soccorsi sono stati tempestivi: un’ambulanza ed un’auto medica hanno trasportato la 22enne in codice rosso all’Humanitas di Rozzano, ma le ferite ed i traumi riportati dalla giovane nell’incidente sono molto gravi. I medici hanno riferito che la ragazza è in condizioni gravissime, addirittura in fin di vita.

L’uomo invece che si trovava alla guida del pullman fortunatamente vuoto è invece praticamente illeso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi, e i carabinieri che invece hanno regolato il traffico. La polizia locale del comune di Albairate sta invece rilevando la dinamica dello schianto per capire come possa essere accaduto il terribile incidente e ricostruire la responsabilità dello schianto.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!